Seleziona lingua: Italiano Inglese Tedesco
 

Motzetta e Lardo d'Arnad con castagne e miele


Motzetta e Lardo d'Arnad con castagne e miele

Dall'abbinamento delle castagne e del miele con due fra i più conosciuti salumi tipici valdostani, nasce un antipasto insolito in cui il dolce e il salato danno vita ad contrasto piacevolissimo al palato.

Dosi per 4 persone
 
150 gr di Motzetta
200 gr di Lard d'Arnad
20 castagne (marroni) bollite
2 cucchiai di miele
1/4 di bicchiere di grappa valdostana.
 
Tempo per la preparazione: 20 minuti
 
Eseguite un ventaglio di Motzetta tagliata finemente a macchina che copra i due terzi del piatto e completare il resto con il Lard d'Arnad  affettato leggermente più spesso. In questo modo si otterrà una corona di petali su tutto il piatto. Servite gli affettati accompagnati dalle castagne, precedentemente glassate con il miele e profumate con la grappa. Decorate il tutto con un rametto di rosmarino fresco e profumato.

VisaMastercardPayPalVerified by VisaGestPaySella

prodotti tipici, Cesti Natalizi, Prodotti Biologici, confezioni regalo, idea regalo natale, cassette regalo, enogastronomia regionale, genepy, grappa, idea regalo pasqua, idee regalo san valentino, idee regalo, prodotti al tartufo, prodotti artigianali, prodotti enogastonomici, prodotti tipici, regali aziendali, regali per compleanni, regalistica aziendale, regalo natale, vendita formaggi, vendita insaccati, vendita liquori, vendita online, vendita salumi, vini italiani

Copyright © 2005 Edelweiss Sas di Lodi Marisa e C. Tutti i diritti riservati.
Italian Food Direct è un marchio registrato.
:: P. IVA IT01072460072 ::

WEB DESIGN DIGIVAL